Impresa edile Varese

Costruzioni Testa  è un’impresa edile a Varese  sul mercato da oltre 50 anni, iscritta dal 1963 al Collegio degli Industriali Edili di Varese ed operante in tutta la provincia di Varese e nord-ovest di Milano .

Oggi l’azienda è condotta da tre fratelli, Geom. Alessandro, Marco e Arch. Franco Testa, i quali con le proprie specifiche competenze gestiscono ogni aspetto dell’attività.

Serietà e competenza sono perciò garantiti giornalmente dalla presenza costante dei titolari sui cantieri oltre che dalle maestranze esperte ed altamente qualificate.

Il nostro lavoro si concentra da sempre su interventi di edilizia civile ed industriale, nuovi e ristrutturazioni per clienti privati o aziende, oltre che su nostri interventi immobiliari di costruzione e vendita diretta.

L’azienda possiede un proprio Ufficio Tecnico, il quale consente di offrire al cliente un’offerta completa e “chiavi in mano”, ovvero comprendente tutto il ciclo costruttivo: dalla progettazione, gestita da architetti e ingegneri del territorio, al rilascio delle autorizzazioni, passando per l’assistenza alle scelte di materiali e tecnologie e il controllo dell’opera.

La metodologia lavorativa della nostra impresa edile a Varese è proiettata al futuro, costantemente aggiornata alle ultime novità tecniche che il mercato edilizio propone. La lunga e positiva esperienza nel settore ci permette altresì di garantire innovazione, ma sempre nel rispetto della praticità e della funzionalità finali, consentendo al cliente di ottenere un prodotto di qualità assoluta, solido, sicuro e durevole.